Accedi    |    Registrati
Rabbia
mafalda (domenica 14 agosto 2011) Categoria: Rabbia
BUON FERRAGOSTO
Oltre l'impietosa manovra politica rivolta unicamente a estorcere quei pochi centesimi che riuscivamo a mettere da parte dalle nostre entrate di per sè ultratassate , quello che mi ha fatto ulteriormente rabbia è stato sapere che un pasto completo che a noi comuni mortali costerebbe 50 euro , i nostri CARI politici, alla mensa dei parlamentari lo pagano appena 10 euro La differenza di 40euro è tutta a CARICO NOSTRO . I parlamentari sono poco meno di mille, mangiano due volte al giorno, i giorni sono trenta e i pasti sono dunque sessanta. In un anno gli italiani pagano per i pasti dei parlamentari ventinove milione e duecentomila euro . Ai ragionieri il compito di sottrarre le domeniche e di aggiungere gli ospiti. Non è più il tempo di pagare come se stessero mangiando alla mensa dei poveri , con lo stipendio che hanno di 14mila al mese, non pagano né aerei né treni, e telefonano gratis , per lo stadio e per il cinema godono dei biglietti omaggio. Comprano vestiti con il ricco ‘sconto Parlamento ’ praticato nei negozi di lusso del centro. Hanno gli Ipad a prezzi stracciati e ogni novità tecnologica , girano il mondo gratis perché le mete sono sempre ‘esotico-istituzionali’, i pellegrinaggi in Terra Santa non sono quelli dei terziari francescani all’insegna di Madonna Povertà ma quelli sontuosi in hotel di lusso con il coinvolgimento dei propri cari. L’assistenza sanitaria copre il cento per cento delle spese, anche dei familiari, e, caso unico in Italia, persino dei CONVIVENTI Per la pensione non è loro necessario invecchiare. Per le seconde case, come è noto, hanno modo di arrangiarsi, hanno i posti assegnati in prima fila persino ai funerali , per non parlare del carburante e dei mezzi messi a loro disposizione per raggiungere i vari stadi o accompagnare mogli e figli per shopping .
BUON FERRAGOSTO AMICI , FINCHE' CI E' POSSIBILE NON RIMANDIAMO NULLA A DOMANI PERCHE' STANDO COSì LE COSE , NON SO COME CI RIDURRANNO ................







Segnala abuso


e9f54fe5fc20785719006f84f1920703
Fiorella (lunedì 15 agosto 2011)
Cara Mafalda, nel condividere la tua rabbia e rinnovare la mia avversione per la classe politica e lo staff dirigenziale del nostro paese ti dico che anche se non sono un ragioniere.....Che di ladri truffatori furbi, sottospecie di persone che altro non fanno nella vita se non fregare il prossimo e rovinare la vita di poveri disgraziati che non hanno bisogno di una spinta per andare più giù di dove già stanno sono arcistufa e nauseata.....Io non credo più nella giustizia lo sai da molto tempo ormai..... Ma sai che ti dico, mi auguro che la mia cara Giovanna quando mi diceva....."Stai tranquilla che Dio vede e provvede".....Beh mi auguro che quelle siano vere e Sante parole cara Mafalda!!! Un giorno anche loro renderanno conto di tutte le malefatte delle loro oltraggiose vite, si perchè sono un offesa alla povertà e una offesa alla vita di tanti che si sacrificano tutti i santi giorni per uno stipendio da "fame"!!! Sono arrabbiata si!!! Tanto!!! Sottoscrivo Mafalda quando sentite di dover qualcosa e credete sia giusto..."Non rimandate a domani!!!" perchè il "domani" è troppo incerto!!!..........................
Lasciamo perdere!!! Buon ferragosto Mafalda a te e alla tua bellissima famiglia!!!
Buon Ferragosto a tutti!!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0